Benvenuto

Sono il Dott. Luigi Napolitano, medico-chirurgo, ozonoterapeuta. La mancanza di informazioni tra le persone sofferenti di ernia discale, mi ha spinto ad approfondire la problematica in essere e a ideare un programma da far seguire ai pazienti.

Ernia discale

Con l'ozonoterapia si può guarire dell'ernia discale senza farmaci e senza bisturi!

Ozonoterapia

L’ozonoterapia è efficace nel 80% dei casi di trattamento delle discopatie: ernia del disco,lombare e cervicale.

Ozono Terapia

L’ossigeno-ozono terapia è una tecnica dolce che sfrutta le potenzialità dell’ozono, combinato all’ossigeno. Stimola e aumenta i meccanismi di protezione nei confronti della produzione dei radicali liberi e di sostanze tossiche per le cellule


entra

Degenerazione Discale

Tra le vertebre della colonna vertebrale sono posizionati dei dischi che svolgono la funzione di ammortizzatori tra una vertebra e l’altra in modo tale che queste non sfreghino fra loro.

entra

Protrusione Discale

I dischi sono composti da uno strato esterno di cartilagine dura che circonda un centro costituito da un materiale spugnoso molto ricco di acqua (nucleo polposo).Per diverse ragioni il disco può dilatarsi (diventa come un pneumatico sgonfio e, per questo, un po’ allargato)

entra

Ernia Discale

Il termine ernia al disco (o ernia discale) indica la fuoriuscita di materiale del nucleo polposo del disco intervertebrale, causata dalla rottura delle fibre dell’anello fibroso che formano la parete del disco

entra

: